Scegli Disney+ per il tuo intrattenimento, oggi hai in regalo 2 mesi gratis sull’abbonamento annuale. Un’ottima occasione per far felice tutta la famiglia e goderti i migliori film, serie TV, show e docuserie. Come ogni mese anche giugno sarà ricco di novità molto interessanti. Infatti, già dal 7 giugno potrai vedere in esclusiva streaming Avatar – La via dell’acqua.
In pratica, grazie a questa incredibile offerta ottieni 12 mesi di accesso alla piattaforma con tutti i suoi contenuti al prezzo di 10 mesi. Davvero niente male vero? Un’ottima occasione di risparmio che ti farà anche dormire sonni tranquilli perché, grazie al Parental Control, puoi decidere quali contenuti rendere disponibili ai tuoi figli.
Questo perché Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic, ma anche di Marvel e Star. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand. Addirittura presto approderà anche Italia’s Got Talent. Scopriamo ora tutti i contenuti in arrivo a giugno 2023.
Disney+: film e serie TV in arrivo a giugno 2023
Giugno sarà un mese davvero ricco di contenuti in arrivo su Disney+. Vediamo quindi insieme tutti i film e le serie TV che allieteranno il nostro intrattenimento durante i prossimi giorni con l’arrivo dell’estate.
- 7 giugno
Avatar – La via dell’acqua (Film)
Saint X (Serie TV drama) - 8 giugno
Wonders of the Ocean (Documentario)
Oceani – I segreti degli abissi (Documentario)
9 giugno
Flamin’ Hot (Commedia) - 16 giugno
Stan Lee - 21 giugno
Abbott Elementary (Stagione 2, Episodi 11-22)
Secret Invasion (Serie TV Marvel)
Streaming anche dall’estero
Ti ricordiamo che, se per qualche motivo ti trovi all’estero, puoi sempre guardare in streaming i contenuti Disney+ disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano. Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in viaggio ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Comunque, se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza. In pratica, lo puoi fare mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla Portabilità Transfrontaliera. Anche se molti dei contenuti sono disponibili ovunque, potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.