Su Disney+, domani 25 ottobre 2023, è in arrivo I Leoni di Sicilia. Questa serie TV promette davvero bene, raccontando la Palermo d’inizio Ottocento. Non perderti nemmeno uno degli episodi che saranno presto disponibili a catalogo. Tra l’altro, oggi puoi beneficiare di un’offerta pazzesca. Attiva l’abbonamento annuale e vedi 12 mesi di intrattenimento al prezzo di 8! Dai un’occhiata alla sinossi ufficiale di questo titolo tanto acclamato dalla critica cinematografica.
Nell’Ottocento i fratelli Paolo e Ignazio Florio lasciano la miseria di Bagnara Calabra per cercare fortuna a Palermo, dove aprono un’aromateria e in poco tempo diventano ricchi. Ma sarà il figlio di Paolo, Vincenzo, a trasformare Casa Florio in un vero impero commerciale – spezie, tonno, zolfo e navi – negli anni dell’Unità d’Italia. Alimentata da un bruciante desiderio di riscatto, la sua ambizione è di essere trattato da pari dai veri potenti di Palermo: i nobili. Per questo cerca per sé una moglie titolata, ma s’innamora follemente di una borghese, Giulia Portalupi, che lo distoglie dalle sue ossesioni. Queste ricadranno come una maledizione sull’unico figlio maschio, Ignazio, cui spetterà il compito di tenere alto il nome dei Florio.
Disney+ per 12 mesi al prezzo di 8
Approfitta subito della promozione disponibile a questo link. Oggi ti abboni a Disney+ risparmiando 4 mesi di accesso al catalogo. In pratica paghi 8 mesi al prezzo di 12. Una vera e propria occasione da prendere al volo. Infatti, questa piattaforma di streaming live e on demand, è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand.
Inoltre, se per qualche motivo ti trovi all’estero, puoi sempre guardare in streaming i contenuti Disney+ disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano. Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in viaggio ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Comunque, se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza. In pratica, lo puoi fare mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla Portabilità Transfrontaliera.
Anche se molti dei contenuti sono disponibili ovunque, potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.