Diversi utenti del servizio di contenuti video in streaming Disney+ hanno iniziato a lamentare l’impossibilità di utilizzare il proprio abbonamento attraverso l’applicazione per smart TV Samsung. Nello specifico, si tratta di modelli del 2016.
Disney+: problemi con smart TV Samsung del 2016
Pare che sia il colosso sud coreano che Disney sappiano bene che ci sono dei malfunzionamenti, ma che – contrariamente a quanto dichiarato – ancora non sembrano essere stati risolti del tutto. Quando l’utente prova ad avviare l’applicazione sui modelli di smart TV del 2016, compare un messaggio di errore chiaro:
“L’applicazione Disney+ è temporaneamente non disponibile sui modelli di TV Samsung 2016.“
Dopo averlo reso noto su Twitter, il supporto di Disney+ ha spiegato di aver risolto il problema, ma che non è sicuro che questo abbia definitivamente smesso di presentarsi:
Grazie per la tua pazienza mentre abbiamo lavorato con il produttore su una soluzione! Questo problema è ora risolto e puoi tornare allo streaming Disney+ sul tuo dispositivo.
Dunque, per il momento non è certo che la questione sia risolta. Se l’applicazione di Disney+ non dovesse funzionare correttamente sulla tua smart TV Samsung, sappi che il problema è già noto e dovrebbe sparire presto. Intanto, puoi continuare a guardare i tuoi contenuti preferiti attraverso tutte le altre piattaforme compatibili.
Thanks for your patience while we worked with the manufacturer on a fix! This issue is now resolved and you can get back to streaming Disney+ on your device. If you continue to run into trouble, please reach out via phone or chat from the options here: https://t.co/KExSsHK0hw.
— Disney+ Help (@DisneyPlusHelp) June 3, 2020