Il mese di aprile è iniziato da circa una settimana e per Disney+ porta con sé diverse novità, alcune già disponibili, come l’attesissimo film animato Wish, uno dei progetti più interessanti tra le recenti produzioni della piattaforma di streaming. Per accedere a Disney+, ricordiamo, basta attivare un abbonamento non vincolante con possibilità di scegliere tra 3 diversi piani, a partire da 5,99 euro al mese. In alternativa, c’è anche la possibilità di puntare sul piano annuale che ha un costo equivalente a 10 canoni di abbonamento mensile. Per attivare subito un abbonamento basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di Disney+.
Le novità di aprile 2024 di Disney+
Il mese di aprile è iniziato con l’arrivo di Wish, film d’animazione e produzione originale Disney+ che fa parte del catalogo dallo scorso 3 aprile. In aggiunta saranno a breve disponibili anche:
- Iwájú – City of Tomorrow (serie animata) – a partire dal 10 aprile
- The Greatest Hits (film) – 12 aprile
- Ci vediamo in un’altra vita (serie TV) – dal 17 aprile
- I segreti del polpo (docuserie) – 22 aprile
- Tracker (serie TV) – a partire dal 24 aprile
- Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie) – 26 aprile
Tutti questi contenuti andranno a sommarsi al catalogo già disponibili sulla piattaforma.
Quanto costa Disney+ ad aprile 2024?
Per accedere a Disney+ è possibile scegliere tra tre diversi abbonamenti. C’è il piano Standard con pubblicità, il più economico, che costa 5,99 euro al mese. In aggiunta, è possibile puntare su Standard (senza pubblicità) che costa 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno. Entrambi i piani includono i contenuti in Full HD e 2 streaming simultanei. Da notare anche il piano Premium che comporta un costo di 11,99 euro al mese oppure di 119,99 euro all’anno. In questo caso, è possibile accedere ai contenuti in 4K oltre che sfruttare quattro streaming simultanei.