Non c’è più tempo. Mercoledì 20 settembre è il termine ultimo per attivare Disney+ a soli 1,99 euro al mese per 3 mesi, ottenendo così un risparmio di oltre il 75% sul prezzo di listino di 8,99 euro al mese. Un prezzo che, a parità di condizioni, è destinato ad aumentare fino a 11,99 euro con le nuove tariffe che entreranno in vigore tra poco. Perché dunque lasciarsi sfuggire questa grande occasione?
Puoi attivare Disney+ a 1,99 euro al mese per i prossimi 3 mesi tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo link o dal bottone qui sotto.
Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi (ultimissimi giorni)
L’offerta della piattaforma streaming Disney+ è rivolta ai nuovi abbonati e a tutti coloro che decideranno di riattivare un precedente abbonamento. Non c’è l’obbligo di rinnovo al termine dei 3 mesi, questo significa che hai la libertà di disdire quando vuoi senza pagare alcun costo aggiuntivo.
Se decidi di proseguire con l’abbonamento a Disney+, al momento del rinnovo si attiverà il nuovo piano Premium a 11,99 euro al mese o 119,99 euro all’anno se scegli la fatturazione annuale. Puoi anche decidere di passare al piano Standard a 8,99 euro al mese (o 89,99 euro all’anno) rinunciando però alla risoluzione fino al 4K UHD & HDR e alla visione in contemporanea fino a 4 dispositivi, così come al Dolby Atmos.
Al termine del periodo promozione di 1,99 euro al mese per 3 mesi, in alternativa al piano Premium puoi inoltre scegliere il piano Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese. Oltre alla pubblicità, devi tenere conto che non hai diritto alla fatturazione annuale, la qualità del video è fino al Full HD, non vi è l’opzione download e gli stream simultanei sono soltanto 2.
Cogli al volo l’offerta di Disney+ di queste ultime ore, così da attivare l’abbonamento al prezzo scontatissimo di 1,99 euro al mese per 3 mesi.