Immagina di poter accedere a tantissimi contenuti streaming live e on demand da un’app multidispositivo fantastica dove vuoi e quando vuoi a un prezzo stracciato. Questa è Disney+, oggi in offerta speciale. Infatti, puoi attivarla a soli 1,99 euro al mese per 3 mesi. Fantastico vero? Abbonati subito a questo link esclusivo. In questo modo puoi accedere a questa super promozione applicata al piano Standard con Pubblicità. Questa occasione è disponibile sia per i nuovi clienti che per i vecchi clienti che devono riattivare l’abbonamento.
Inserisci la tua email per sottoscrivere l’abbonamento, scegli il metodo di pagamento che preferisci e inizia a guardare tutti i contenuti disponibili dal suo ricco catalogo. Film, serie TV, programmi per te e per tutta la famiglia. Infatti, grazie al parental control puoi dormire sonni tranquilli quando i tuoi figli accedono alla piattaforma perché avranno disponibili solo i contenuti adatti alla loro età. Così hai più tempo anche per te e per il tuo relax. Ma cosa offre questo servizio?
Disney+: una casa fantastica di contenuti esclusivi
Disney+, piattaforma esclusiva di streaming live e on demand, è la casa di film, serie TV, documentari, cartoni animati, show e programmi Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi contenuti in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand. Cosa stai aspettando? Approfitta subito della mega offerta! Abbonati subito a questo link esclusivo.
Se per qualche motivo ti trovi all’estero, puoi sempre guardare in streaming i contenuti Disney+ disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano. Per assicurarti di poter guardare i tuoi film e show preferiti quando sei in viaggio ti consigliamo di scaricarli sul tuo dispositivo.
Comunque, se vivi nell’Unione Europea puoi accedere alla versione disponibile nel tuo Paese di residenza. In pratica, lo puoi fare mentre viaggi all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda. Questo grazie alla Portabilità Transfrontaliera.
Anche se molti dei contenuti sono disponibili ovunque, potrebbero esserci piccole differenze a seconda del Paese o della zona geografica da cui accedi alla piattaforma. Pertanto, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili allo streaming.