Il Derby Inter-Milan è molto più di una semplice partita di calcio di campionato! Pur facendo parte della quarta giornata di Serie A TIM 2023/24, questo è un vero e proprio scontro tra Inzaghi e Pioli. Due allenatori di esperienza si ritrovano in campo per dare il meglio con lo stesso obiettivo: portare a casa la vittoria. Ricordiamo che tutte e due le squadre si trovano con 9 punti in classifica a contendersi il primo posto.
Chi uscirà esultante dal campo? Per ora i pronostici vedono l’Inter vincere al 44% contro il 29% di probabilità di vittoria del Milan e un 27% di probabilità di pareggio. Quindi è tutta da giocare questa partita. Per vederla in diretta streaming la soluzione migliore è DAZN. Perciò non perdere tempo. Abbonati subito a DAZN PIANO STANDARD per assicurarti tutte le partite di Serie A TIM in diretta esclusiva e non solo.
Derby Inter-Milan: cosa dobbiamo aspettarci
Con DAZN vedi in diretta streaming il Derby Inter-Milan. Tutto l’incontro verrà commentato dalle voci Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Ci aspettiamo una partita ricca di sorprese dove tutte e due le squadre, scendendo in campo, avranno l’obiettivo di portarsi a casa la vittoria. Ci aspettiamo un gioco spettacolare, ricco di azioni memorabili. Ci aspettiamo quello che DAZN ha descritto nella sinossi ufficiale pubblicata in occasione di questo match:
Si apre il sipario sul derby di Milano, già alla quarta giornata di campionato. La semifinale di Champions dello scorso maggio ha lasciato emozioni differenti e contrastanti: energia ed entusiasmo per i nerazzurri, delusione e rammarico per i rossoneri. Un altro capitolo di questa eterna rivalità è pronto per essere scritto. Inzaghi contro Pioli, Leão contro Lautaro: chi sarà il condottiero verso la seconda stella?