Dentro la Renault un Nokia N95 completo di tutto

Dalla cooperazione tra la casa finlandes e Renault, esce la Sandero un nuovo modello di auto per il mercato brasiliano, equipaggiato con il Nokia N95.

Dalla collaborazione tra Nokia e Renault, esce la nuova Sandero, un modello di auto destinato al mercato brasiliano e dedicato ad un target di utenti giovani e dinamici. Pezzo forte degli accessori interni è certamente il Nokia 95 , arricchito da GPS integrato e Nokia Maps già installato completo delle mappe di tutto il Brasile; a questo si aggiungono  il modulo GPS esterno Nokia LD-3W GPS ed il kit interno per automobili Nokia CK-20W. La connessione bluetooth inoltre consentirà al guidatore di effettuare chiamate voce utilizzando un microfono integrato nella parte superiore dell’auto, ed ascoltando il proprio interlocutore attraverso il sistema di ascotlo interno dell'auto stessa.

Interno Renault Sandero
Interno Renault Sandero

Grande novità è un sistema wireless interno, con cui è possibile ascoltare gli MP3 memorizzati nel N95 tramite i ripetitori audio dell'automobile. Il modello verrà venduto in serie limitata, solo 1000 pezzi, ad un prezzo di circa 17.500. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti