Dell, la nota azienda statunitense conosciuta per essere tra i più grandi produttori al mondo di computer, intende portare sul mercato una serie di interessanti prodotti, come testimoniano le immagini apparse sul sito mobile.engadget.com. Thunder, Flash e Smoke sono tre inediti smartphone Android che saranno lanciati in futuro.
Dell Thunder vanta un ampio display da 4,1 WVGA OLED, la connettività HSDPA e Wi-Fi, una fotocamera da 8 megapixel, chipset Snapdragon da 1GHz e pieno supporto a Flash 10.1. Lo smartphone arriverà entro fine anno, in seguito sarà realizzata anche una versione dotata di connettività LTE.
Dell Thunder
Dell Thunder
Dell Smoke è un cellulare spesso appena 10,5 millimetri che offre una tastiera full QWERTY e un display touch da 2,8 pollici. Nel dispositivo, oltre a una fotocamera da 5 megapixel, spicca il nuovo sistema operativo Android 2.2 Froyo. Dell Smoke arriverà tra circa un anno.
Dell Smoke
Dell Smoke
Dell Smoke
Dell Smoke
Dell Flash è un full touchscreen dotato di un ampio display da 3,5 pollici e una fotocamera da 5 megapixel. Ricca, ricchissima la dotazione di questo sottilissimo smartphone che sarà commercializzato nei primi mesi del prossimo anno.
Dell Flash
Dell Flash
Dell Flash
Dell Flash