Dell presenta un prototipo di cellulare

Dell sta realizzando dispositivi per China Mobile, prime foto e caratteristiche per il Mini3i.

Il primo smartphone Dell è vicino. La nota azienda statunitense conosciuta per essere tra i più grandi produttori al mondo di computer ha annunciato che alcuni telefonini per China Mobile sono in fase di sviluppo.

Contrariamente a quanto riportato da numerosi siti internet, Dell precisa che il dispositivo mostrato lunedì in Cina è "la prova concreta di un prototipo di cellulare. Stiamo sviluppando device per China Mobile, ma non gli abbiamo ancora dato un nome" ha dichiarato Matt Paretta, una portavoce di Dell.
Il cellulare apparso potrebbe chiamarsi Mini3i, ma Dell potrebbe cambiare caratteristiche tecniche e nome prima della presentazione e della commercializzazione.

Mini3i
Mini3i

Anche se ufficialmente non sono state svelata le caratteristiche del dispositivo, il nuovo Mini3i dovrebbe offrire uno schermo da 3,5 pollici con una risoluzione di 640 x 360 pixel, una fotocamera posteriore da 3 megapixel con aufotocus, ricevitore GPS, connettività GSM/GPRS/EDGE e Bluetooth (no Wi-Fi). Dimensioni pari a 122 x 58 x 11.7 millimetri e 103 grammi di peso per un dispositivo basato sulla piattaforma Open Mobile System, ovvero la combinazione di Android e lo standard TD-SCDMA adottato in Cina per la telefonia mobile di terza generazione.

Mini3i
Mini3i

Mini3i
Mini3i

[gallery_embed id=”77817″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti