Il passaggio al nuovo digitale terrestre può essere incredibilmente semplice e senza ingombro. Basta un decoder invisibile, come quello che ho scovato in sconto su Amazon a 22€ circa, per continuare a guardare i tuoi programmi preferiti senza stressa.
Questo modello scompare letteralmente dietro la televisione. C’è, ma non ingombra e non si vede. Dopo la configurazione iniziale, non dovrai più preoccupartene. Per averlo a prezzo super ribassato però dovrai essere veloce: completa subito l’ordine per approfittarne. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Decoder invisibile per il digitale terrestre: la soluzione ideale
Un prodotto che installi in autonomia e configuri senza alcun bisogno di aiuto da parte di professionisti: è veramente semplice. La piena compatibilità con il codec HEVC Main 10, ti permetterà di continuare a guardare i tuoi programmi preferiti anche dopo che il passaggio sarà completo.
Non solo, questo gioiellino è dotato anche di una serie di funzionalità aggiuntive. La prima è quella di poter effettuare il collegamento anche a pannelli molto vecchi: oltre all’uscita HDMI c’è anche quella SCART, infatti.
Ancora, c’è una porta USB che ti permetterà di usarlo come media player. Basterà inserire delle memorie esterne per riprodurre i contenuti audio e video che ami di più. Per finire, tramite lo stesso ingresso USB puoi inserire una chiavetta WiFi (venduta a parte) che ti permetterà di effettuare la connessione a Internet del dispositivo e accedere a funzionalità aggiuntive.
Per portare a casa in sconto questo decoder invisibile per il nuovo digitale terrestre DVB T2, devi solo essere super veloce e completare l’ordine. Lo porti a casa a 22€ circa appena da Amazon. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.