Death Stranding sarà presto disponibile su Xbox Game Pass. No, non è il caldo estivo ad averci dato alla testa: parliamo ovviamente della versione PC, che verrà presto inserita nel catalogo mouse e tastiera del servizio di casa Xbox.
A confermarlo è stato il publisher 505 Games che ha spiegato come il titolo sviluppato da Kojima Productions arriverà su PC Game Pass il 24 agosto alle 2 ora italiana. Da quel momento sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati.
Death Stranding Director’s Cut su PC Game Pass: la grande occasione per gli abbonati
Se non hai ancora recuperato la versione PC di Death Stranding questa è dunque per te la grande occasione di giocare all’ultimo titolo sviluppato da Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e adesso al lavoro su una nuova IP proprio in esclusiva per PC e console Xbox.
Antonela Pounder, global community director di 505 Games, ha spiegato che maggiori dettagli sulla versione PC Game Pass verranno divulgati nei prossimi giorni, prima del debutto del gioco sulla celebre piattaforma on-demand.
Death Stranding è uscito per la prima volta a fine 2019 in esclusiva per PlayStation 4, debuttando su PC nel luglio successivo. Una versione Director’s Cut per PS5 è stata commercializzata lo scorso settembre ed è poi arrivata, sempre su PC, all’inizio di quest’anno.
Un sequel pare sia in lavorazione e l’annuncio ufficiale potrebbe essere fatto nel corso della Gamecom di Colonia, che si terrà la prossima settimana.