Alla Gamescom 2021 Kojima Production ha presentato il primo gameplay trailer di Death Stranding Director’s Cut, la nuova versione dell’ottimo gioco per PC e PS4. Il prossimo trailer ufficiale è stato registrato e montato direttamente da Hideo Kojima, che ne ha annunciato la pubblicazione il prossimo 8 settembre.
1/2
The release date of DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT final trailer has been set. The handmade trailer (recorded in PS5 wide mode) will be released on Sept 8 at 8am/BST, 12am/PST on the official KJP YouTube channel. Please watch it with a sound environment if possible. pic.twitter.com/dxqLFjaJKT— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 3, 2021
Mercoledì prossimo alle ore 09:00 il filmato sarà disponibile sul canale YouTube della software house, il visionario giapponese ha dichiarato di aver messo tutto sé stesso nella realizzazione del trailer. Inoltre Kojima ha chiesto agli utenti di guardare il video stando attenti anche all’audio, per godere appieno del comparto sonoro di Death Stranding Director’s Cut.
Il “final trailer” della nuova versione di Death Stranding è stato registrato su PlayStation 5 in modalità “ultra-wide“, vale a dire in formato 21:9, una caratteristica che conferirà al filmato un look cinematografico.
Con questa operazione Hideo Kojima si espone in prima persona, realizzando da sé il video e dimostrando di credere appieno nel progetto Director’s Cut, una versione rivisitata di uno dei giochi più discussi degli ultimi anni.