Amazon mette in sconto l’amato e appena lanciato remake di Dead Space, l’horror fantascientifico visto per la prima volta nel 2008. Acquistandolo oggi puoi pagarlo soltanto 63,99 euro nelle due versioni console disponibili.
Parliamo di un risparmio di 15 euro rispetto al prezzo ufficiale, con tanto di spedizione Prime e consegna immediata. Domani potrai cominciare subito a giocarci.
Dead Space Remake: un’offerta veramente da paura
Il remake di Dead Space rappresenta dunque il ritorno di un grande classico degli horror fantascientifici: completamente rifatto da zero, ti presenta un realismo visivo senza precedenti con un audio atmosferico in 3D.
Impersonerai Isaac Clarke, un ingegnere chiamato per una missione di riparazione ordinaria su una nave spaziale e che si ritrova suo malgrado ad affrontare un orrore che non avrebbe mai pensato di incontrare.
Fedele alla visione originale, il remake di Dead Space espande comunque l’esperienza con una serie di elementi inediti, un audio migliorato e una grafica di ultima generazione.
Il prezzo in offerta è, come detto, di 63,99 euro, con un ottimo sconto rispetto al costo ufficiale. Approfittane perché a questo prezzo andrà molto presto a ruba.