Dbrand non vende più DarkPlates per PS5: ecco perché

Sony ha chiesto a Dbrand di cessare la vendita delle sue DarkPlates, le skin nere opache che si applicano sul corpo della nuova PlayStation 5.
Dbrand non vende più DarkPlates per PS5: ecco perché

Dbrand, l’azienda canadese nota per le sue skin per device mobili e console, sembra essersi trovata in una situazione alquanto scomoda. All’inizio del 2021, la società ha annunciato che avrebbe venduto skin nere per la console PlayStation 5 di Sony. Stiamo parlando delle famigerate “Darkplates“. Oggi, la società ha annunciato che smetterà di vendere i suddetti accessori, a causa di una lettera di diffida da parte del produttore della console, Sony Interactive Entertainment.

Dbrand ha ricevuto una lettera di diffida da parte di Sony

Questo annuncio arriva tramite un post pubblicato sul profilo Reddit di Dbrand; la società invita i Redditor a visitare la pagina del prodotto dell’azienda, che non offre più i Darkplates.

Nel resto del comunicato, la compagnia cita la lettera di cessazione di Sony, la quale ha evidenziato che i Darkplates “replicano il design del prodotto protetto [Sony Interactive Entertainment]“.

Per concludere, la lettera menziona il fatto che che Sony ha chiesto a Dbrand di “rimuovere prontamente e permanentemente tutte le attività di marketing e promozione per e cessare tutte le vendite in tutto il mondo di maschere con la configurazione del prodotto delle maschere PS5 di SIE o qualsiasi configurazione di prodotto simile, inclusi senza limitazione tutti maschere attualmente in vendita su dbrand.com.

Quando Dbrand ha annunciato i suoi piani ad inizio anno, ha aggiunto lo slogan “Forza Sony, vai avanti e denunciaci“. La società conclude il post affermando di aver soddisfatto la richiesta di Sony, aggiungendo il testo “per ora“, in grassetto.

Nelle notizie correlate da quando Sony ha annunciato la sua ultima console di gioco, la PS5, ha offerto Spotify come piattaforma di streaming musicale per la console di gioco, consentendo agli utenti di ascoltare le proprie canzoni preferite durante il gioco.

Sembra che a parte questo, un altro popolare serivizio stia per arrivare sul prodotto next-gn: ci riferiamo ad Apple Music.

I primi indizi di ciò sono arrivati ​​dopo che un utente di Reddit ha utilizzato la piattaforma per condividere un’immagine dlla piattaforma dell’OEM di Cupertino che appare nel menù della PlayStation 5.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti