DAZN ti fa un regalo: guarda Milan-Napoli Gratis

DAZN ha appena annunciato che per la prima volta in assoluto trasmetterà la diretta di Milan-Napoli gratis sulla sua piattaforma streaming.
DAZN ti fa un regalo: guarda Milan-Napoli Gratis

Per la prima volta dal 1996 verrà trasmessa una partita del campionato italiano senza costi. DAZN ha appena annunciato che Milan-Napoli sarà disponibile in diretta streaming gratis per tutti. In pratica, senza un abbonamento attivo, potrai vedere il match gratuitamente collegandoti alla piattaforma martedì 29 ottobre alle 20:45.

Questa novità arriva mentre è attiva l’offerta a 19,90€ al mese, per i primi 3 mesi. Inoltre, nasce dall’opportunità offerta dal pacchetto “Try and buy” dei diritti TV acquisiti dal servizio di live streaming sportivo per la trasmissione del campionato di Serie A Enilive fino al 2029. In pratica, questo accordo permette alla piattaforma di trasmettere fino a 5 partite su 380 a stagione in chiaro e gratuitamente.

DAZN ha annunciato questa novità gratis proprio in queste ore: “Il primo big match della stagione 2024/2025 scelto è dunque quello di San Siro con la data del 29 ottobre 2024 che entra così di diritto nella storia del calcio italiano segnando una svolta per la trasmissione della Serie A Enilive“.

DAZN renderà disponibile gratis Milan-Napoli

Buone notizie per chi non ha un abbonamento attivo alla piattaforma che detiene i diritti per la Serie A Enilive. Infatti, DAZN ha annunciato che Milan-Napoli sarà disponibile a tutti gratis. Il CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi, ha spiegato:

Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni del grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande.

Tutti potranno collegarsi a partire dalle 19:45 quando a scendere in campo per le analisi prepartita e le interviste a fine gara sarà Diletta Leotta. Ai microfoni per la telecronaca ci saranno Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Inoltre, eccezionalmente ci sarà DAZN Serie A Show per il postpartita con Giorgia Rossi alla conduzione insieme all’allenatore della Nazionale Italiana di Basket, Gianmarco Pozzecco.

Come vedere la partita gratis

Per vedere la partita Milan-Napoli su DAZN gratis devi registrarti. Vai sul sito ufficiale e inserisci il tuo indirizzo email. Potrai così seguire la diretta senza abbonamento dalla tua smart TV o sul tuo smartphone.

Ti ricordiamo che al momento è anche attiva l’offerta a 19,90€ al mese per i primi 3 mesi. Hai ancora 2 giorni di tempo per approfittarne. Cosa stai aspettando? Goditi questo match senza spendere un centesimo. Tra l’altro, come specificato da DAZN, la diretta gratuita sarà disponibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti:

Per fruire della miglior esperienza possibile, si consiglia di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. La visione in diretta di Milan-Napoli da parte di account gratuiti senza abbonamento DAZN sarà infatti possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti