Se non sapete cosa regalare (o regalarvi) per la festa del papà 2022, DAZN vi offre un assist niente male, specialmente se siete appassionati di calcio.
Da oggi e fino al prossimo 21 marzo avrete l’occasione di riattivare l’abbonamento alla piattaforma con il 50% di sconto: per i prossimi tre mesi, quindi, pagherete solo 14,99€ invece dei soliti 29,99€. Praticamente sarete a posto fino al termine del campionato di Serie A!
DAZN con il 50% di sconto: come attivare l’offerta
La promozione è riservata esclusivamente a chi non avesse ancora rinnovato il proprio abbonamento e lo ha sospeso momentaneamente. Per attivarla basta seguire questi passaggi:
- Aprite la pagina ufficiale del servizio oppure il pulsante “Riattivati Subito” che dovreste trovare nella email che vi informa dell’iniziativa;
- Cliccare su “ATTIVA L’OFFERTA“;
- Cliccare su “ACCEDI” e inserire le credenziali DAZN che utilizzavate per il vostro abbonamento. Se non vi ricordate la password, potete andare a questo indirizzo per recuperarla.
- Scegliere un metodo di pagamento come carta di credito/debito o PayPal.
Una volta fatto, il vostro abbonamento a DAZN tornerà attivo al prezzo eccezionale di 14,99 euro al mese per i prossimi tre mesi. Se siete esclusivamente degli appassionati di calcio potrete godervi l’appassionante corsa finale della Serie A praticamente a metà del prezzo. Come sempre, potrete disdire quando volete.
Ricordiamo che DAZN è la piattaforma di sport in streaming diventata particolarmente famosa quest’anno grazie all’acquisizione completa e in esclusiva dell’intero campionato di calcio di Serie A. Ma non c’è solo questo, dato che l’offerta dell’app include anche le coppe europee della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, la Serie BKT, il campionato spagnolo della Liga, la seconda divisione e le coppe inglesi, i tornei sudamericani, la MLS e il calcio femminile.
Ci sono anche altri sport come la UFC, la grande boxe, la NFL, il Darts e le competizioni offerte dai canali Eurosport1 e 2 che comprendono US Open, Roland Garros, Austrial Open, Giro d’Italia, Tour De France, La Vuelta, tutti gli sport invernali e altro ancora.
Insomma, se aspettavate una nuova offerta per riattivare il vostro abbonamento a DAZN questa è decisamente un’occasione da non farsi scappare!