DAZN gratis o scontato del 50%: torna la promo Carta Giovani Nazionale

Dopo gli aumenti, DAZN rinnova la collaborazione con Carta Giovani Nazionale proponendo due agevolazioni sugli abbonamenti Start e Standard.
DAZN gratis o scontato del 50%: torna la promo Carta Giovani Nazionale

Nuovi aumenti (il terzo, dall’inizio del 2024) per gli abbonamenti DAZN, in vista del palinsesto 2024/2025. Ma c’è ancora una possibilità per risparmiare: chi ha meno di 35 può infatti usufruire delle nuove promozioni legate alla Carta Giovani Nazionale, che mettono a disposizione 3 mesi gratis oppure scontati del 50%.

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili, insieme al Servizio Civile Universale. Si può richiedere facilmente tramite l’app IO e dà accesso a tutta una serie di agevolazioni, sconti e promozioni.

Come ricevere 3 mesi DAZN gratis con Carta Giovani Nazionale

Tra le promozioni disponibili con Carta Giovani Nazionale c’è anche quella DAZN, che qualche giorno fa – in occasione della presentazione del nuovo palinsesto sportivo e dell’aumento dei prezzi – ha annunciato anche il ritorno dell’iniziativa dedicata ai giovani. Due iniziative, a dire il vero, entrambe però limitate a chi sottoscrive un abbonamento annuale (con pagamento in 12 mesi).

La prima riguarda il piano “Start”: sfruttando la promozione, infatti, i primi 3 mesi sono REGALATI dalla stessa DAZN; i nove mesi successivi di abbonamento avranno poi un costo di 11,99 euro al mese. La seconda si rivolge al piano “Standard”: in questo caso i primi 3 mesi, anziché gratuiti, sono scontati del 56%, ovvero 15,49 euro al mese. L’abbonamento proseguirà poi all’attuale prezzo di listino di 34,99 euro.

Entrambe le promozioni sono valide fino al 30 settembre e possono essere attivate seguendo le istruzioni riportate sull’app IO: per chi è già titolare di Carta Giovani Nazionale, basterà collegarsi all’elenco delle agevolazioni, cercare “DAZN” e sottoscrivere un abbonamento tramite il link fornito all’interno della stessa app. Chi non è titolare, può richiedere la propria Carta online in pochi minuti. Requisito fondamentale, oltre ovviamente ad avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, è non essere già abbonato alla piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti