Le vacanze sono ormai alle porte e anche quest’anno hai deciso di goderti i tuoi giorni di riposo all’estero. Forse perché il risparmio è assicurato o probabilmente perché ami viaggiare. Qualunque sia il motivo non vorresti comunque perderti i contenuti di DAZN.
Come puoi fare per continuare ad accedere al tuo abbonamento anche da un Paese all’estero, fuori dall’Italia? Come saprai, molte piattaforme impongono dei limiti geografici dai quali accedere al servizio. Anche DAZN fa lo stesso?
Scopriamolo insieme, ma prima, se ancora non sei abbonato, iscriviti subito a DAZN per non perdere la possibilità di vedere il nuovo Campionato di Serie A TIM 2022/2023 oltre a tantissimi altri sport avvincenti e incredibili.
DAZN all’estero: 4 semplici passaggi per vederla in vacanza
Che sia un viaggio di vacanza o per lavoro, ormai molto spesso ci troviamo all’estero per sbrigare faccende. Ovviamente, non dovrebbe mancare mai lo sport, soprattutto quando in ferie ci troviamo a riposare al fresco dopo una giornata intensa. Ecco perché DAZN ti accompagnerà ovunque.
Infatti, una delle novità interessanti è che questo servizio ti dà la possibilità di continuare a guardare gli eventi live e on demand grazie alla portabilità transfrontaliera. In altre parole, viaggiando in Europa potrai godere dei contenuti disponibili sulla piattaforma.
Per poter vedere DAZN in Europa dovrai seguire questi 4 semplici passaggi. Così avrai sempre accesso ai tuoi contenuti di sport preferiti da qualsiasi Paese membro dell’Unione Europea. Sei pronto?
- Devi verificare di aver attivato la portabilità transfrontaliera nella sezione “Il mio account”.
- Devi essere residente in un Paese membro dell’Unione Europea dove DAZN è attivo.
- Devi avere un metodo di pagamento attivo.
- Devi viaggiare in un Paese che fa parte dell’Unione Europea.
Scarica subito l’applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili o accedi tramite sito Web. Ma se ancora non hai un abbonamento attivo, iscriviti subito a DAZN a soli 29,99 euro al mese e goditi tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l’NFL e molto altro sport.