David Beckham nuovo testimonial del Samsung Galaxy Note

Samsung presenta oggi un video esclusivo che vede protagonista David Beckham.

Samsung presenta oggi un video esclusivo che vede protagonista David Beckham, ambasciatore ufficiale Samsung delle Olimpiadi di Londra 2012.

"Il video che dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note", si legge in un comunicato stampa, "mostra le incredibili capacità calcistiche di Beckham che riproduce la melodia del classico ‘Inno alla gioia’ di Beethoven mentre fa una serie di tiri contro un muro di tamburi alto circa 5 metri. Il noto calciatore utilizza l'ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell'istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan."

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Xn8jkyu88bw]

"Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale”, ha detto Beckham. “Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora”.

Samsung, partner olimpico ufficiale per le attrezzature wireless, mostrerà i suoi smartphone, incluso il Galaxy Note, all’interno del Villaggio Olimpico e a Londra per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.

David Beckham
David Beckham

[gallery_embed id=”106462″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti