Daniele de Grandis è il nuovo country manager Italia di HTC

HTC ha annunciato la nomina di Daniele de Grandis come nuovo Country Manager per l'Italia di HTC Europe, diventando il responsabile della presenza e dello sviluppo

HTC ha annunciato la nomina di Daniele de Grandis come nuovo Country Manager per l’Italia di HTC Europe, diventando il responsabile della presenza e dello sviluppo di tutte le operazioni di HTC in Italia.
De Grandis può vantare 18 anni di esperienza maturata in importanti aziende del settore come Nokia, Alcatel, Ericsson e Sony Ericsson.

"Sono veramente orgoglioso di assumere la guida in Italia di un’azienda leader nel settore dei dispositivi mobili come HTC." commenta Daniele De Grandis. "L’incarico che ho assunto rappresenta una sfida molto importante perché mi permette di gestire tutta l’attività di una multinazionale protagonista nel mercato delle telecomunicazioni. Sono fiducioso di riuscire, nel mio operato, a mettere l’esperienza lavorativa finora acquisita al servizio di HTC per sviluppare e ampliare il business dell’azienda".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti