La Federazione Italiana Tabaccai ha comunicato che, dopo lo ‘sciopero delle ricarichÈ dei propri affiliati tenutosi nei giorni scorsi, dal prossimo 8 Maggio arriverà il blocco a oltranza della vendita delle ricariche di piccolo taglio, in tutte le tabaccherie aderenti. L’oggetto del contendere è sempre il solito: le commissioni troppo basse per il tabaccaio a fronte della vendita di ricariche.
"Dopo tre riuscitissimi giorni di sciopero delle ricariche telefoniche – ha dichiarato Giovanni Risso, Presidente Nazionale FIT – è ora il momento delle blocco della vendita delle ricariche di piccolo taglio".
"Ci spiace arrecare fastidio ai nostri clienti – ha continuato Risso – ma è impensabile chiedere alla categoria, che ci ha assicurato il suo pieno appoggio, di continuare a svolgere un servizio così capillare ed efficiente per avere un ricavo di pochi centesimi. È un’elemosina, non un margine commerciale!".
Dall'8 Maggio blocco delle vendite delle ricariche di piccolo taglio
La Federazione Italiana Tabaccai ha comunicato che, dopo lo 'sciopero delle ricarichÈ dei propri affiliati tenutosi nei giorni scorsi, dal prossimo 8 Maggio arriverà il blocco