Dal prossimo 2 Dicembre arriva la nuova offerta TIM in Viaggio Pass che prevede, al costo di 10 euro, 250 minuti, 250 SMS e 500 MB in Europa e negli USA per una settimana. I 250 minuti inclusi nell’offerta sono composti da 125 minuti di chiamate effettuate verso Europa e USA e 125 minuti di chiamate ricevute. I minuti di chiamate effettuate sono validi per le chiamate dall’Europa e gli USA verso l’Europa e gli USA.
Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Per la navigazione Internet, i MB inclusi nell’offerta sono conteggiati a scatti anticipati di 100KB. Per la navigazione Internet è necessario selezionare nella configurazione delle connessioni l’apn wap.tim.it per gli smartphone, l'apn ibox.tim.it oppure wap.tim.it per gli iPhone e l'apn blackberry.net, per telefonini BlackBerry.
L'offerta non è valida per il traffico dal territorio nazionale e per l'utilizzo del telefonino come modem. L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. In caso di esaurimento dei minuti, SMS o MB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe di TIM in Viaggio Full.
L’offerta, attivabile fino al prossimo 28 Febbraio, è riservata a tutti i clienti ricaricabili e può essere attivata comodamente in Italia e utilizzata all’estero in un momento successivo: l’erosione del bundle, infatti, parte dalla prima chiamata o SMS o connessione Internet effettuati all’estero.