Il contesto attuale in cui viviamo impone diversi punti di riflessione. Uno di questi riguarda la crescente digitalizzazione, che porterà immancabilmente all’eliminazione completa dell’uso della carta. Ecco perché pCloud ha lanciato diverse soluzioni di cloud storage con un’offerta che va dal 33% al 37% di sconto. Ma non è solo per questo che conviene. Infatti, pCloud pone molta attenzione alla sicurezza dei file che prendi in custodia nei suoi spazi cloud. Entriamo nei dettagli
Offerta con sconto dal 33% al 37% di pCloud: il binomio vincente è sicurezza e spazio
Non vogliamo qui sminuire pCloud definendolo un semplice spazio di archiviazione. Piuttosto, il termine esatto è ecosistema completo per gestire i dati. Parliamo di un archivio digitale che si adatta perfettamente alle tue esigenze, capace di crescere con te e per te.
Parlando di piani a vita, puoi scegliere tra quello da 500 GB, 2 TB e 10TB. Questa varietà ti fa capire come pCloud abbia pensato a diverse soluzioni per andare incontro alle esigenze di ogni utente, dal professionista al privato, garantendo sempre il massimo della protezione. I costi? I primi due piani sono scontati del 33%, quindi constano rispettivamente 199 euro e 399 euro. Il terzo, invece, è scontato del 37%, e costa 1.190 euro.
A livello di sicurezza, ogni file è protetto dalla crittografia 256-bit AES e protezione TLS/SSL, quindi è impossibile qualsiasi violazione. Per renderla ancora più elevata, pCloud crea 5 copie di backup su server diversi.
Ci sono anche delle interessanti funzionalità avanzate, come il caricamento automatico del rullino fotografico, l’estensione HDD attraverso pCloud Drive e la sincronizzazione automatica su vari dispositivi. A chiudere il cerchio, c’è un lettore video incorporato, lo streaming video e un lettore audio con playlist.
Insomma, l’offerta di pCloud è un’opportunità da cogliere al volo. Non solo per lo spazio ampio e sicuro, ma anche per le funzionalità all’avanguardia proposte. Approfitta ora dello sconto dal 33% al 37% e metti al sicuro i tuoi dati più importanti.