Dopo una lunga attesa, Suicide Squad di Rocksteady ha finalmente un trailer di gioco. Sappiate inoltre che Debra Wilson interpreta Amanda Waller … quindi, cosa si può chiedere di più?
Cosa sappiamo del gioco della Suicide Squad?
Suicide Squad: Kill The Justice League è il nuovo gioco dello sviluppatore di Batman: Arkham Rocksteady Studios. L’aziend ha rilasciato il suo primo trailer di gioco ed è esplosivo. Il video ha avuto un’introduzione straordinaria grazie alla famosa attrice e tosta a tutto tondo Debra Wilson che riprende il suo ruolo di capo della divisione suidica, Amanda “The Wall” Waller.
https://twitter.com/suicidesquadRS/status/1469136019089858561?
Dal trailer, sembra che sarete in grado di giocare nei panni di più membri della banda di disadattati malvagi della DC, tra cui Deadshot, King Shark e Harley Quinn, la preferita dai fan, in uno spettacolare gioco d’azione a squadre simile a quello di Guardiani della Galassia della Marvel.
Le voci su un gioco Suicide Squad sono iniziate nel corso della scorsa estate e sono state confermate ad agosto durante l’evento FanDome della DC Comic. L’8 dicembre, Sefton Hill, cofondatore di Rocksteady Studios, ha anticipato che un trailer di gioco sarebbe uscito durante i Game Awards.
Questo è il più recente gioco di Rocksteady Studios in cinque anni e lo sviluppatore con sede a Londra ha un impressionante track record nella creazione di giochi nell’universo DC Comics. La serie Batman: Arkham di Rocksteady è stata generalmente ben accolta, con il priom Arkham City del 2011 che ha ottenuto diversi premi come gioco dell’anno in tutto il settore.
Suicide Squad: Kill The Justice League non ha una data di uscita ufficiale oltre il 2022, ma sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC di nuova generazione.
Se volete intanto gustarvi la trilogia di Batman, vi segnaliamo che è in sconto (per PS4) ad un prezzo speciale su Amazon: solo 19,98€.