Da ZAGG una protezione invisibile per il Google Phone

Materiali militari contro urti, graffi e torsioni del form factor.

Al di la del fascino legato alle sue straordiarie potenzialità, è innegabile che il form factor del HTC G1, il primo Google Phone a sistema operativo Android, sia piuttosto strano, e per certi versi neanche troppo bello. L’originalità delle sue linee, nonchè l'estrema delicatezza dovuta alla presenza di un display touch e della tastiera QWERTY, richiedono un adeguata protezione, non sempre ottimale con le solite cover in gomma, che oltre a limitarne la funzionalità e l'accessibilità, non sono sempre sufficienti in caso di urti o di incidenza di punte.

Shield ZAGG
Shield ZAGG


Proprio per questo la ZAGG, ha disegnato la prima cover invisibile per il gPhone; grazie all'utilizzo di materiali provenienti dagli ambiti militari, la "Shield" ZAGG offre la miglior protezione possibile contro urti, graffi e torsioni del form factor, garantendo al contempo anche una estrema leggerezza.
"La complessitò di design del G1 necessità din una protezione specifica, che la Shield ZAGG offre all'intero corpo dello smartphone senza però intereferire con le funzionalità dello schermo touchscreen", ha dichiarato Robert G. Pedersen II, President e CEO of ZAGG.
La nuova Shield ZAGG è già disponibile in molti store (anche on-line) ed ha un costo di 24.95 dollari (circa 20 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti