Dopo le tariffe Passport, Vodafone presenta Monthly Travel, una tariffa chiara anche per il traffico dati in roaming degli utenti business. Il pagamento di un canone mensile di 75 Euro permette la ricezione o l’invio di 100 Megabyte. Per chi necessita di un volume minore di dati c’è Data International 30,20 Mb per 30 euro mensili.
Vodafone propone una tariffa flat anche per l’utilizzo di connect card in italia: Vodafone Data Free consente di scaricare fino ad un Gigabyte di dati a bimestre al prezzo di 50 Euro Mensili.
La Monthly Travel Tariff sarà a giugno a disposizione dei clienti Vodafone in Grecia, Italia e Portogallo, a luglio in Germania, Paesi Bassi e Regno Unito. In seguito, la tariffa verrà messa a disposizione dei clienti Vodafone in Ungheria, Spagna e Svezia.
Le nuove tariffe possono essere usate con gli operatori dei seguenti paesi: Austria (A1), Olanda (Vodafone), Belgio (Proximus), Portogallo (Vodafone), Francia (SFR), Slovenia (Si.Mobil), Germania(Vodafone D2), Spagna (Vodafone), Gran Bretagna (Vodafone), Svezia (Vodafone), Grecia (Vodafone), Ungheria (Vodafone), Irlanda (Vodafone).