Tim presenta ‘Welcome Home‘ una nuova tariffa dedicata agli stranieri.
Fino al 28 Febbraio 2006 i clienti con schede prepagate potranno parlare con gli altri utenti con lo stesso profilo pagando 6 centesimi di euro al minuto.
Chiamare altri numeri TIM costerà 15 centesimi al minuto mentre le telefonate verso i numeri di altri operatori e rete fissa costeranno 25 centesimi al minuto.
La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Gli SMS verso tutti i numeri costeranno 15 centesimi di Euro, gli MMS 60 centesimi e i Videomessaggi 1 Euro.
Tim Welcome Home offre anche tariffe agevolate per le chiamate internazionali verso Romania, Polonia, Albania, Ucraina, Macedonia, Senegal, Tunisia, Marocco, Cina, Filippine, India e Sri Lanka.
Il costo al minuto è sempre di 6 centesimi (fino ad un massimo di 100 minuti al mese) al quale va aggiunto uno scatto alla risposta di 70 centesimi per Albania e Ucraina; 80 centesimi per India e Bangladesh e 1 Euro per Romania, Polonia, Senegal, Tunisia, Marocco, Cina, Filippine, Sri Lanka e Macedonia.
Oltre i 100 minuti al mese di chiamate internazionali e dopo il 28 febbraio le chiamate verranno fatturate seguendo il profilo Unica New.
Il profilo tariffario Welcome Home è valido per tutti i ricaricabili GSM ad esclusione delle TIM Card Aziendali, TIM Card Business e delle linee in Contratto Multibusiness. Ai numeri del servizio "2 in 1" saranno applicate le tariffe del profilo tariffario Welcome Home solo ed esclusivamente nel caso in cui effettuano la chiamata utilizzando il numero primario. Il Cliente in possesso del profilo TIM Welcome Home non potrà attivare le offerte Last Minute e le offerte TIM Globe. Analogamente il Cliente con attive le offerte Last Minute e TIM Globe che effettua un cambio profilo verso TIM Welcome Home perderà le offerte Last Minute e TIM Globe.