Symantec ha annunciato la disponibilità della sua soluzione Antivirus 4.0 anche per gli apparecchi basati sulla piattaforma Software Windows Mobile 5.
Symantec Antivirus protegge i dispositivi mobili (PDA e Smartphone) con questo sistema operativo da minacce trasmesse via Email, scheda di memoria, MMS, Bluetooth o Wi-Fi. Le definizioni del database antivirus potranno essere aggiornate attraverso il sistema LiveUpdate Wireless.
Le aziende con molti dispositivi potranno anche configurare l’aggiornamento e la configurazione della piattaforma da remoto, attraverso il management centralizzato. Secondo una ricerca commissionata da Symantec la maggioranza delle aziende medio-grandi consente ai dipendenti di acquistare ed utilizzare per lavoro smartphone e PDA senza tuttavia predisporre policy sulla sicurezza dei dati, decisione che può creare un gateway per le intrusioni all’interno del sistema informatizzato.
Da Symantec, in arrivo Antivirus 4.0 per Windows Mobile
Symantec ha annunciato la disponibilità della sua soluzione Antivirus 4.0 per gli apparecchi basati sulla piattaforma Software Windows Mobile 5. Symantec Antivirus