Da Super Tua Più a Super Tua Più 2007

Dal 1 Settembre 2007 il piano tariffario Super Tua Più diventa Super Tua Più 2007 e le condizioni tariffarie e l'autoricarica si rinnovano.

Telefonino.net vi aveva riportato la notizia che dal 1 Settembre ci sarebbero potute essere delle rimodulazioni da parte dell’operatore telefonico H3G, ecco che la stessa 3 ci conferma che le cose cambieranno.

Dal 1 Settembre 2007 il piano tariffario Super Tua Più diventa Super Tua Più 2007 e le condizioni tariffarie e l'autoricarica si rinnovano.

Chiamate e Videochiamate
Il costo delle chiamate nazionali verso rete mobile e fissa sarà di 12 cent.euro al minuto anziché 10 cent. euro al minuto.
Il costo delle videochiamate nazionali verso rete mobile 3 e verso webcam scenderà e sarà uguale a quello delle chiamate, 12 cent.euro al minuto anziché 45 cent. euro al minuto.
Lo scatto alla risposta di tutte le chiamate e videochiamate effettuate sarà di 16 cent. euro, anziché 15 cent. euro.

SMS
Il costo di ogni SMS verso tutti gli operatori della rete nazionale e di ogni ricevuta di ritorno di SMS ed MMS sarà di 12 cent.euro anziché 10 cent.euro.

Fast Mobile Modem ed E-Mail da client
Il costo del traffico Fast Mobile Modem e delle e-mail da client Videofonino scenderà dall'attuale 0,4 cent. euro/KB a 0,1 cent. euro/KB.

Autoricarica
Riceverai 5 cent. euro di autoricarica, anziché 10 cent. euro, per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia da rete fissa nazionale e per ogni minuto di chiamate e videochiamate ricevute in Italia da rete di altri operatori mobili nazionali diversi da 3.
In più, l'autoricarica per ogni SMS ricevuto in Italia da rete fissa nazionale e per ogni SMS, Videomessaggio ed MMS ricevuto in Italia da rete di altri operatori mobili nazionali diversi da 3 passerà da 4 cent. euro a 2 cent. euro.
Le autoricariche saranno corrisposte fino ad un massimo di 5.000 euro al mese.
In più, a partire dall'erogazione del mese di OTTOBRE, la soglia minima di autoricarica passerà da 3 a 5 euro. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell'erogazione dei mesi successivi.
Inoltre l'autoricarica ricevuta dovrà essere utilizzata entro la fine del mese successivo a quello di erogazione e non potrà essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio offerta, cambio numero del VideoNoi) e per SMS Premium, SMS di beneficenza e Traffico verso numerazioni non geografiche.

Mancata accettazione delle nuove condizioni
In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua USIM mediante raccomandata a/r o posta ordinaria da inviare alla "Casella Postale 133 – 00173 Cinecittà (Roma)" entro 30 giorni dalla ricezione dell'SMS informativo.
Qualora il Video/TVfonino in tuo possesso fosse di proprietà di 3, dovrai provvedere alla restituzione dello stesso secondo le modalità e i termini previsti dal tuo contratto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti