Negli ultimi tempi i cellulari si sono trasformati da semplici strumenti di comunicazione a piattaforme multimediali sempre più complete; da qui l’esigenza per gli utenti di avere strumenti che consentano una fruizione sempre migliore dei contenuti.
Sennheiser viene incontro a queste esigenze lanciando sul mercato le nuove cuffie della serie MM e MB.
La filosofia che sta alla base delle nuove cuffie microfoniche MM e MB è semplice: portare sui cellulari la qualità audio che ha reso Sennheiser un marchio di riferimento nel mondo dell’home entertainment.
Oltre che per l’estrema pulizia nella riproduzione del suono, i punti di forza delle nuove cuffie Sennheiser sono il comfort e la praticità di utilizzo.
Anche il design dei vari modelli è stato accuratamente studiato da Sennheiser, in modo da fornire soluzioni differenti a seconda delle particolari esigenze di ogni specifico utente. Si potrà quindi scegliere tra gli auricolari dall’innovativo design (MM10, MM50), ideali per chi ama la comodità e facili da trasportare, il modello neckband (MM30), pensato per un pubblico giovanile, o le cuffie ad archetto, che sono invece dedicate a coloro che utilizzano il cellulare principalmente in automobile (serie MB).
MM50 E MM10 sono auricolari microfonici stereo, che consentono di ascoltare la radio e file MP3, direttamente sul telefono.
L’ottima risposta in frequenza garantisce un ascolto sempre ottimale, con sonorità nitide e bassi profondi.
Le cuffie sono dotate di 3 coppie di gommini anatomici (in tre misure differenti), in modo da garantire la migliore indossabilità.
Il tasto funzione posto sul cavo, permette di rispondere alle chiamate con rapidità.
MM30 è invece una cuffia microfonica modello neckband dal design accattivante e giovanile. Ideale per tutti i giovani che amano ascoltare la propria musica preferita direttamente sul cellulare, le MM30 offrono un qualità sonora di assoluta eccellenza. Anche in questo caso, il tasto funzione posto direttamente sul cavo, consente di passare facilmente dall’ascolto della musica alle chiamate vocali.
La serie MB si caratterizza invece per il design ad archetto, assolutamente funzionale per chi utilizza il cellulare in automobile. Questa particolare soluzione garantisce infatti un’indossabilità sempre ottimale. Sempre nel segno della maggiore versatilità possibile, Sennheiser garantisce la compatibilità con i più importanti cellulari di ultima generazione in particolare quelli dotati di lettore Mp3.
Le nuove cuffie Sennheiser sono distribuite in esclusiva sul mercato italiano da Exhibo S.p.A., partner storico della multinazionale tedesca.
Sennheiser MM10
Sennheiser MM30
Sennheiser MM50