Da Oakley e Motorola in arrivo RAZRWIRE, i primi occhiali Bluetooth
Oakley, dopo i Thump occhiali da sole con lettore MP3 presenta insieme a Motorola i RAZRWIRE: primi occhiali da sole con auricolare bluetooth integrato
Oakley, dopo i Thump occhiali da sole con lettore MP3, presenta insieme a Motorola i RAZRWIRE: primi occhiali da sole con auricolare bluetooth integrato. Come per tutti i prodotti della linea RAZR di Motorola, anche questi occhiali hanno una linea pulita ed elegante. La montatura è prodotta in una speciale lega brevettata da Oakley che garantisce estrema resistenza unita a grande leggerezza. Il modulo bluetooth integra due pulsanti per la gestione delle chiamate e può essere posizionato indifferentemente a destra, a sinistra, oppure rimosso del tutto. L’autonomia è di cinque ore in conversazione e oltre 100 in stand-by mentre la ricarica può essere effettuata con l’alimentatore in dotazione o collegando il modulo ad un PC tramite cavo USB.
Dai primi di agosto i RAZRWIRE saranno distribuiti in quantità limitate e potranno essere acquistati solo in alcuni negozi selezionati del gestore americano Cingular Wireless e online sui siti di Motorola e Oakley. Successivamente la distribuzione sarà ampliata anche ai negozi. Il prezzo di vendita sarà di 249 dollari circa.