Da Motorola il vivavoce per auto Hands Free Bluetooth IHF1000

È prevista per il prossimo mese l'inizio della commercializzazione del sistema nuovo Hands Free Bluetooth IHF1000 di Motorola, vivavoce Bluetooth per auto dotato di comandi intuitivi

È prevista per il prossimo mese l’inizio della commercializzazione del sistema nuovo Hands Free Bluetooth IHF1000 di Motorola, vivavoce Bluetooth per auto dotato di comandi intuitivi e una completa gestione vocale, per consentire al conducente di mantenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante anche durante una conversazione. Il nuovo sistema Motorola supporta l’ultimo profilo Hands-Free 1.0 (HFP1.0) e permette di collegare in maniera semplice e sicura fino a quattro cellulari Bluetooth. A collegamento wireless ultimato, il cellulare si collegherà automaticamente al sistema integrato Motorola Hands Free ovunque si trovi all’interno dell’abitacolo.


Motorola Hands Free Bluetooth IHF1000

Il sistema permette al conducente di trasferire automaticamente le chiamate attivate fuori dal veicolo direttamente al sistema audio interno, di effettuare una chiamata semplicemente premendo un tasto, di trasferire una chiamata da viva voce in modalità privata e rispondere a chiamate cellulari premendo un tasto, conoscendo il numero chiamante. Motorola è riuscita ad ottimizzare la qualità audio del sistema Motorola Hands Free sfruttando una tecnologia avanzata di eliminazione dei rumore e cancellazione dell’eco per ridurre al minimo il rumore di fondo del veicolo. Il Motorola Hands Free Bluetooth IHF1000 sarà fornito a case automobilistiche, concessionarie e negozi di accessori e ricambi per auto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti