Al 3GSM World Congress Asiatico Motorola ha annunciato cinque nuovi modelli, destinati ai mercati emergenti. I cinque apparecchi (C118, C139, C168, C257, C261) garantiranno tutte le funzionalità base come telefonate e messaggistica, con un particolare occhio di riguardo al contenimento dei costi e all’autonomia di utilizzo.
Realizzazione dei cellulari dal prezzo contenuto, per mercati emergenti, non vuol dire rinunciare del tutto ad uno styling piacevole o a caratteristiche di intrattenimento; a seconda del modello, infatti, troveremo supporto per MMS, giochi Java, suonerie polifoniche, radio FM integrata e display a colori.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sia sulle caratteristiche dei singoli modelli, sia per prezzo e mercati di commercializzazione.
La presentazione di questi modelli rientra nella strategia di Motorola ‘Connect the Unconnected‘, cioé portare la telefonia mobile abbattendo gli ostacoli di prezzo, secondo il programma promosso dalla GSM Association per i mercati emergenti.
Da Motorola cinque nuovi apparecchi per i mercati emergenti
Al 3GSM World Congress Asiatico Motorola ha annunciato cinque nuovi modelli, destinati ai mercati emergenti. I cinque apparecchi garantiranno tutte le funzionalità