Da Luis Vuitton una iPhone-bag più costosa dell'iPhone

Luis Vuitton ha creato una phone-bag perl'iPhone di Apple, più costosa dello stesso smartphone.

Si potrebbe dire che i due assi del proprio segmento si sono uniti insieme; stiamo parlando di Luis Vuitton, marchio leader nel mondo per la pelletteria, e l’iPhone di Apple, di certo lo smartphone in assoluto più sotto i riflettori in questo momento. E' nella logica industriale delle cose, specie per aziende come Luis Vuitton, attivi nel creare beni di mercato accessori. L'idea prosegue sul binario di successo che sta vedendo ormai da tempo uniti insieme il mondo della moda e la telefonia mobile, un connubio che alle volte da luogo a creazioni interessante ma solitamente costose, alle volte tracima oggettivamente nel kitch.

iPhone Bag Luis Vuitton
iPhone Bag Luis Vuitton


la nuova "phone bag" di Luis Vuitton ricade per fortuna nel primo caso; ha tutto sommato una sua reale utilità (per quanto alcuni simpatici stress test ci abbiano dimostrato come gli iPhone siano molto resistenti ai graffi), e si declina secondo una linea molto semplice elegante, tramite un contenitore in pelle variegata secondo tonalità "militari" con il noto brand Luis Vuitton al centro.
Fin qui le note positive della bag per iPhone Luis Vuitton; la nota negativa è una, al quanto prevedibile quanto incredibile. Infatti l'attuale prezzo di vendita almeno negli USA è di circa 280 dollari. Stiamo parlando di circa 180 dollari. Non fa meraviglia il prezzo in se; è chiaro che questi marchi rappresentano un altissimo valore aggiunto. Quello che suona strano è immaginare un utente degli States dove è possibile acquistare il nuovo iPhone anche con soli 200 dollari, e che si troverebbe teoricamente un prezzo maggiore per la bag.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti