Da Kingston una nuova microSDXC 64GB Classe 10

Kingston Digital Europe Ltd ha presentato la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10.

Kingston Digital Europe ha presentato la nuova scheda microSDHC/SDXC classe 10. La microSDHC/SDXC classe 10 migliora significativamente l’esperienza digitale dell’utente, combinando l’alta velocità di trasferimento dati a un’elevata capacità di storage, in modo da consentire un miglior utilizzo dei dispositivi mobile.

Kingston microSDHC

Disponibile con capacità fino a 64GB, la microSDXC consente di salvare video, immagini, giochi e qualunque altro contenuto digitale compatibile con i moderni device, senza avere più problemi di spazio. Totalmente conformi alle specifiche della SD Association, queste schede sono compatibili con il file system ExFAT, progettato per gestire grandi quantità di dati che superano i 4GB.

“I dispositivi di nuova generazione sono ormai dotati di foto e videocamere di tutto rispetto, favorendo così il “trend” di riprendere e fotografare come non era mai accaduto prima. Nasce quindi l’esigenza di sistemi di storage in grado di gestire una mole di dati sempre crescente”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development manager di Kingston Technology in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti