Da Elitel uno smartphone VoIP

Elitel ha annunciato la presentazione di un apparecchio convergente fisso-mobile, integrato alla propria piattaforma Voice Over Ip. Basato sullo smartphone Q-tek 8310

Elitel ha annunciato la presentazione di un apparecchio convergente fisso-mobile, integrato alla propria piattaforma Voice Over Ip.
Basato sullo smartphone Q-tek 8310 questo apparecchio in presenza di reti Wi-Fi può chiamare i numeri fissi utilizzando la tecnologia Voice over Ip, mentre in mobilità utilizzare la rete GSM.
L’utente dovrà selezionare la rete da utilizzare prima di ogni chiamata e prossimamente sarà possibile anche poter cambiare tipo di rete senza dover interrompere le chiamate.
Rimangono inalterate, naturalmente, le funzionalità del Qtek 8310, smartphone con sistema operativo Windows Mobile 5.0.

"L’accordo di cooperazione che abbiamo siglato con HTC Qtek e Dangaard Telecom ci consente di mettere a disposizione dei clienti un nuovo valore aggiunto attraverso prodotti convergenti supportati dalla nostra formidabile piattaforma. È un passo importante e concreto verso servizi che aiutano le imprese ad abbattere i costi di telecomunicazioni e verso soluzioni che incontrano le esigenze di mobilità ", ha dichiarato Federico d’Este, Amministratore Delegato Elitel.

Qtek 8310
Qtek 8310

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti