Da DigitalFun il primo Almanacco Videogiochi italiano

Panini celebra i videogiochi, anche mobile, con il primo Almanacco Videogiochi italiano.

DigitalFun, società specializzata in digital entertainment, ha annunciato il suo accordo di collaborazione con Panini per la realizzazione del primo Almanacco Videogiochi italiano.
Disponibile dall’autunno 2008 nelle migliori librerie e negozi specializzati, questa iniziativa editoriale si inserisce a pieno nella nuova stagione dei giochi elettronici in Italia.
Con un fatturato superiore al miliardo di euro nel 2007, i videogames sono entrati a pieno titolo nella vita quotidiana di giovani e meno giovani divenendo un vero e proprio fenomeno sociale.

“Una pubblicazione ambiziosa che ci dà l’opportunità di raggiungere in modo innovativo tutti gli appassionati che disporranno così di una indispensabile guida a tutti i titoli disponibili sul mercato, o di prossima uscita.” Ha dichiarato Massimiliano Elia, Presidente di DigitalFun. “La collaborazione con un partner prestigioso come Panini ci onora, fornendoci idee e motivazioni per un progetto editoriale destinato a riscuotere grande successo negli anni.”

Il volume di ben 400 pagine si propone il compito di essere una vera e propria Bibbia per gli appassionati così come per i neofiti fornendo centinaia di schede, composte da testo schematico, immagini e ranking mondiale del prodotto, relative ai giochi in commercio ed in uscita fino al 2009. Gli anni di esperienza maturati da DigitalFun nel settore dell’editoria videoludica e il marchio Panini saranno la chiave di accesso per questa pubblicazione.

DigitalFun, azienda Italiana con sede a Varese, opera nel mondo della telefonia mobile, di internet e dell’intrattenimento. Oltre a sviluppare servizi, applicativi ed infrastrutture per operatori del settore digital entertainment, DigitalFun è content aggregator esclusivo per l’operatore WIND dei giochi wap e della piattaforma WindFun DigitalFun è inoltre editore multipiattaforma operando sincronicamente su carta/web/cellulare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti