Cortado ha annunciato l’inizio di un nuovo programma partner per soluzioni mobili SaaS e server. Il nuovo programma per il commercio professionale offre ai rivenditori prodotti e servizi mobili con attributi esclusivi e provvigioni dal 10 al 25 percento.
Al centro del programma sono le soluzioni mobili SaaS di Cortado, come i pacchetti mailbox hostati per Microsoft Exchange e BlackBerry. Oltre a questi, Cortado offre gli esclusivi servizi Premium hostati per visualizzare, stampare e faxare documenti in modo mobile. I partner sono inoltre autorizzati alla vendita della soluzione software Cortado Corporate Server, la quale trasforma uno smartphone praticamente in un ufficio mobile. Con la soluzione installata localmente nell'azienda – quindi non hostata – i clienti possono per esempio utilizzare il loro BlackBerry smartphone per accedere a documenti nella rete aziendale, inviarli tramite e-mail e stampare, scannerizzare o faxare dei file.
Cortado offre una disponibilità 24×7, un funzionamento senza guasti del 99,9 percento, filtri anti-spam attuali e programmi anti-virus professionali, come anche un'alimentazione non interrompibile. Il fornitore è inoltre orgoglioso del fatto che non sono accaduti alcuni tempi di fermo a causa di guasti da quando il Hosting Center è stato attivato nel 2004, e che la disponibilità quindi è stata del 100 percento. Un'ulteriore caratteristica esclusiva in confronto ad altri fornitori: i clienti non devono pagare nessuna tassa per il setup.
Il partnership offre diversi modelli gestionali. Scegliendo un partnership intermediativo, il rivenditore riceve codici prepagati da vendere ai suoi clienti, oppure sceglie di integrare un banner messo a disposizione dal produttore nella sua pagina web. Anche una vendita personale per esempio in un negozio è possibile. Altre opzioni a disposizione sono il Co-Branding o il White Labeling, cioè la commercializzazione nel proprio nome.
La partecipazione al programma di Cortado per il commercio professionale è gratuita. Maggiori informazioni su www.cortado.com/become-partner.