Carrefour UNO Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, ha presentato la migliore tariffa oggi sul mercato per la comunità cubana in Italia.
Per coloro che aderiranno all'offerta telefonare dall'Italia verso Cuba costerà 98 centesimi di Euro al minuto verso tutti i numeri, fissi e mobili, senza scatto alla risposta e senza costi di attivazione.
La tariffa è applicabile a entrambi i piani tariffari di Carrefour UNO Mobile, UNO Mobile 9 e UNO Mobile Senza Scatto.
La tariffa di Carrefour UNO Mobile è la più conveniente tra gli operatori mobili tradizionali e tra gli altri MVNO e garantisce, oltre al risparmio, la comodità di poter telefonare dallíItalia verso l'isola caraibica dal proprio cellulare in qualsiasi momento della giornata senza doversi recare presso un phone center o presso una cabina telefonica per poter utilizzare una calling card prepagata.
Per fidelizzare la comunità cubana presente sul territorio italiano, Carrefour UNO Mobile ha messo a punto una serie di iniziative promozionali che vengono proposte, periodicamente, nei luoghi di aggregazione e di divertimento frequentati dalla comunità cubana, come per esempio la sponsorizzazione, ormai divenuto un appuntamento fisso mensile, dell'evento Cubaneando presso il ristorante Tocoroco di Corsico (MI), ogni ultima domenica del mese.
Durante questi eventi tutti i partecipanti hanno l'opportunità di ricevere in regalo una SIM Carrefour UNO Mobile con credito omaggio fino a 15 euro.
Tra le numerose iniziative va sottolineata quella legata alla Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita Carrefour, GS e DìperDì: i punti SpesAmica accumulati facendo acquisti presso i punti vendita del Gruppo Carrefour possono essere utilizzati, da un lato, per ottenere ricariche Carrefour UNO Mobile, mentre dall'altro, l'acquisto delle ricariche Carrefour UNO Mobile, offre la possibilità di triplicare i propri punti SpesAmica.