Cyberpunk 2077: cosa cercate a Night City? (VIDEO)

Il nuovo teaser (con Keanu Reeves) di Cyberpunk 2077 stuzzica la fantasia dei fan con una serie di accattivanti novità che saranno presenti nel gioco.
Cyberpunk 2077: cosa cercate a Night City? (VIDEO)

In queste ore è appena stato pubblicato un video teaser su Cyberpunk 2077 molto accattivante e che stimola ancor di più, la curiosità dei fan che attendono il videogioco da oramai troppo tempo. Protagonista della storia è Keanu Reeves, che lancia il guanto di sfida ai futuri gamers: “Cosa cercate a Night City?“, chiede con tono incalzante.

Cyberpunk 2077: pronto a cambiare le regole del gioco

Durante il gioco ci sarà moltissimo da fare, sottolineano gli sviluppatori. Il gameplay sarò vario e le missioni, principali e secondarie, terranno incollati i players allo schermo per ore ed ore. Dagli annunci rilasciati in precedenza sappiamo che, all’interno del gioco, non ci sono limiti su ciò che si potrà fare. Ad ogni modo, le parole stanno a zero. Gustatevi il video trailer, in attesa del debutto ufficiale del titolo su console.

Per chi non lo sapesse, l’eclettico attore Keanu Reeves ha fondato una società di motociclette personalizzate che è realmente presente nel gioco. Il confine fra realtà e mondo videoludico si assottiglia ora che mai in questo capolavoro d’arte moderna. All’interno del gioco inoltre, ci saranno moltissimi veicoli diversi da acquistare e da utilizzare; dai piccoli compatti agli enormi camion pesanti. Senza dimenticare l’ampia personalizzazione del proprio avatar (si potranno modificare persino le proprie parti “intime”).

Cyberpunk 2077 si appresta a cambiare le regole del gioco; la città, terreno fertile dove il giocatore potrà lasciar andare la propria fantasia, sarà un labirinto tentacolare che assorbirà la mente di ciascun utente. Per chi se lo fosse scordato, il titolo sarà rilasciato su Xbox One, PC, PS4, Google Stadia il prossimo 19 novembre 2020, lo stesso giorno di debutto della PlayStation 5. L’aggiornamento a console next-gen sarà gratuito, ma sappiate che il prossimo anno, il produttore CD Projekt Red ha dichiarato che dovrebbe arrivare una versione realizzata ad hoc per i nuovi sistemi di home entertainment.

Fonte: Cyberpunk 2077

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti