In un panorama di servizi VPN affollato e competitivo, dove la norma è rincorrere il cliente con rinnovi e costi periodici, CyberGhost VPN emerge con una promozione che rompe gli schemi: l’83% di sconto accompagnato da 4 mesi gratuiti. Questa offerta, non solo vantaggiosa ma anche singolare, ti invita a salvaguardare la tua privacy online con un investimento di soli 2,03€ al mese, garantendoti al contempo la libertà di ripensamenti grazie a una garanzia di rimborso estesa a 45 giorni.
CyberGhost VPN è la scelta giusta per la tua sicurezza digitale
CyberGhost VPN va oltre il semplice nascondere l’indirizzo IP, cripta il tuo traffico internet proteggendoti da occhi indiscreti, che siano fornitori di servizi internet, hacker, inserzionisti o addirittura enti governativi. Che tu stia vedendo una serie in streaming, giocando online, navigando o effettuando operazioni bancarie, la tua identità e posizione reale rimarranno un segreto.
Un unico abbonamento a CyberGhost VPN ti permette di proteggere fino a 7 dispositivi contemporaneamente, garantendo una privacy totale su ogni dispositivo. L’app intuitiva è disponibile per una vasta gamma di sistemi operativi, inclusi Windows, macOS, Android, iOS e Linux, e può essere installata anche su router, Smart TV, Amazon Fire TV Stick e console di gioco.
La fiducia nel proprio servizio è tale che CyberGhost VPN offre una garanzia di rimborso di 45 giorni, senza domande. Inoltre, il servizio clienti è disponibile 24/7 tramite live chat o e-mail, pronto a fornire assistenza in più lingue. CyberGhost VPN offre piani flessibili adatti a ogni esigenza e budget, dal piano mensile al vantaggioso pacchetto biennale, che include inoltre 4 mesi gratuiti e offre il massimo risparmio per avere tutto ciò che CyberGhost VPN può offrire.