Funziona con tutti i dispositivi e ti permette di navigare online mantenendo l’anonimato ovunque tu sia. Questa è la VPN di CyberGhost, che negli ultimi anni è riuscita a porsi al centro dell’attenzione per la sua affidabilità. Te ne parliamo oggi perché è attiva una promo sensazionale: 82% di sconto sul piano da 2 anni, con ulteriori 2 mesi aggiuntivi. Di fatto spendi 2,19 euro al mese, con un unico addebito di 56,94 euro per i primi 26 mesi.
CyberGhost: il piano di due anni in sconto dell’82%
Con CyberGhost hai l’accesso a un servizio VPN veloce, sicuro e anonimo. Con un singolo abbonamento puoi collegare fino 7 dispositivi, tra cui PC Windows, Mac, smartphone Android, iPhone e dispositivi Linux, ma anche router, console, Amazon Fire TV Stick e Smart TV. La politica no log e la crittografia AES a 256 bit sono gli altri due pilastri della VPN di CyberGhost, pronta ad offrire soltanto il meglio ai suoi clienti. A questo proposito, dobbiamo menzionare la velocità fuori dal comune dei server VPN su cui si appoggia il servizio, l’ideale per giocare online, scaricare file di grandi dimensioni e guardare gli eventi sportivi in diretta.
Altro fiore all’occhiello della VPN di CyberGhost è il servizio clienti, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, via email o chat, con la certezza di poter beneficiare di una risposta rapidissima.
Se vuoi rafforzare la tua privacy digitale affidandoti a un servizio serio e affidabile, approfitta dell’82% di sconto che CyberGhost sta offrendo a tutti coloro che scelgono di attivare il piano di 26 mesi (2 anni scontati dell’82% e altri 2 mesi gratis). E se non sei soddisfatto, ricevi il rimborso completo presentandone richiesta entro 45 giorni dall’attivazione.