Le cuffie Bluetooth Sony WH-1000XM4, tra i modelli più consigliati da acquistare durante l’Amazon Black Friday, si rivolgono a coloro che pretendono sempre il massimo della qualità. Potrai godere di un suono ricco e potente che ti lascerà a bocca aperta sin dal primo ascolto. Inoltre, sono molto comode da indossare: un vero piacere per le orecchie, sotto tutti i punti di vista.
Approfitta oggi di questa opportunità, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 40% al Black Friday, le cuffie Sony saranno tue con appena 229 euro invece di 380 euro.
Cuffie Sony in super offerta durante l’Amazon Black Friday
Le cuffie vantano un impeccabile sistema di cancellazione del rumore, grazie al processore noise cancelling HD QN1 con algoritmo evoluto ed al nuovo chip Bluetooth: niente più fastidiose distrazioni. Qualità del suono di livello premium, con supporto per l’Hi-Res Audio ed ottimizzazione dei file musicali compressi tramite la nuova tecnologia DSEE Extreme. Con la funzione SPEAK-TO-CHAT potrai mettere automaticamente in pausa la musica quando inizierai a conversare con qualcuno. L’opzione WEARING DETECTION, invece, spegnerà le cuffie quando queste non verranno indossate per un certo lasso di tempo. Ricordiamo infine che la Multi-Point Connection ti permetterà di associare l’apparecchio a 2 dispositivi Bluetooth in contemporanea.
Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa le tue nuove cuffie Bluetooth Sony WH-1000XM4: oltre a risparmiare ben 151 euro con l’Amazon Black Friday, le riceverai in pochissimi giorni e con spedizione gratuita.