Cuffie JBL Tune500: mai così economiche su Amazon

Su Amazon avrete la possibilità di acquistare le bellissime cuffie JBL Tune500 a soli 21,84 euro. Non fatevi scappare la promozione!
Cuffie JBL Tune500: mai così economiche su Amazon

Calo di prezzo davvero incredibile per le ottime cuffie JBL Tune500. JBL non ha certamente bisogno di presentazioni pertanto la promozione che vi stiamo presentando ha davvero dell’incredibile: su Amazon avrete la possibilità di acquistare le bellissime cuffie a soli 21,84 euro invece di 29,99 euro. Lo sconto del 23% insieme a un ulteriore piccolo sconto di 1,15 euro al check-out vi permettono di portarvi a casa queste cuffie a un prezzo davvero piccolo piccolo.

Cuffie JBL Tune500: caratteristiche principali

Godetevi le vostre playlist musicali preferite con il supporto del Pure Bass Sound: queste cuffie sapranno regalarvi un audio corposo e nitido. Con le cuffie sovraurali JBL, dotate di cavo piatto antigroviglio con comando ad un pulsante e microfono integrato, potete gestire facilmente la musica, le chiamate e l’accesso a Siri o Google.

JBL Tune500

Leggere e confortevoli grazie ai morbidi cuscinetti auricolari e all’archetto imbottito, potrete ripiegare le cuffie JBL e metterle comodamente nella borsa per portarle ovunque andate. Una coppia di driver da 32 mm riproduce un sound limpido e corposo con bassi potenti e profondi adatto anche al gaming e alle chiamate (compatibile con Android, iPhone, Smartphone, Laptop, PC, Xbox, PlayStation e TV).

Lasciatevi tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e mettete nel carrello le vostre nuove cuffie JBL Tune500: oltre a un gradito risparmio di spesa, le riceverete in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti