È un semplice adattatore ma secondo me molte volte ti sei pentito di non averlo avuto a portata di mano. Se ancora ami utilizzare le cuffie con cavo non devi vergognarti: a ognuno le proprie comodità e il fatto che tu debba sempre sacrificarti non mi sembra giusto.
Proprio per questo motivo ti segnalo questo gadget semplicissimo per iPhone che però ti svolta la vita in un secondo. Si collega alla porta di caricamento e in un singolo gesto ti offre due nuove entrate: una per i tuoi auricolari e uno per ricaricarlo.
9.99€ su Amazon e vai una bomba, accaparratelo subito ora che costa pochissimo. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.
Adattatore per iPhone: mai più senza
Oltre che su iPhone lo utilizzi con tutti quei dispositivi che si servono di una porta Lightning per poter essere caricati. Occupa il minimo spazio ed è semplicissimo da utilizzare. Lo puoi tenere sempre in borsa o sulla scrivania così quando ti serve lo hai subito a portata di mano.
Come ti ho spiegato, in una sola mossa duplica il tuo connettore così non devi più decidere se riscaricare lo smartphone o sfruttare le cuffie che tanto ami. Da ora in poi puoi fare entrambe nello stesso momento.
E’ assolutamente compatibile con più modelli di iPhone, leggendo le specifiche trovi tutte le informazioni di cui sei in cerca.
Sei pronto a sbloccare la comodità di cui eri in cerca? Acquista con un solo click questo adattatore per iPhone su Amazon. Lo paghi 9,99€ ma la possibilità di poter utilizzare caricatore e cuffie insieme vale molto di più. Per riceverlo non spendi neanche un centesimo in più visto che le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia, ti basta avere Prime attivo sul tuo account.