Approfitta anche tu velocemente di questa promozione per portarti a casa delle cuffie Bluetooth meravigliose a un prezzo molto più basso di quello che dovresti spendere. Fiondati su Amazon dunque e metti nel tuo carrello Creative Zen Hybrid Pro a soli 71,99 euro, invece che 89,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina.
Così facendo puoi avvalerti di uno sconto del 20% che abbatte il prezzo e ti fa risparmiare un bel po’ di soldi. Avrai delle cuffie wireless di qualità eccellente dotate di una super batteria in grado di durare tantissimo. Sono molto comode e garantiscono una connessione affidabile. Sono perfette per ascoltare musica e per fare chiamate.
Creative Zen Hybrid Pro: inesauribili e comodissime
Le cuffie Bluetooth Creative Zen Hybrid Pro hanno un design studiato per garantire il massimo del comfort e per riuscire a tenerle per tutto il tempo che vuoi. Godono di un archetto che si regola per adattarsi comodamente alla testa, imbottito sulla parte alta per appoggiare delicatamente. E sono dotate di morbidi cuscinetti con i padiglioni auricolari girevoli a 90°.
Grazie alla tecnologia Bluetooth 5.3 multipoint le puoi collegare fino a due dispositivi contemporaneamente passando quindi da uno all’altro con la semplice pressione di un tasto. La connessione risulta sempre affidabile e senza latenza. La cancellazione attiva ibrida del rumore fa sparire fino al 98% di ciò che ti circonda e ti permette di ascoltare la tua musica preferita senza distrazioni. I microfoni interni captano solo la tua voce e la restituiscono al meglio per chiamate nitide. E poi sono in grado di durare fino a 100 ore con una sola ricarica.
Fai alla svelta perché è una promozione troppo allettante per durare ancora a lungo. Perciò prima che sia tardi vai su Amazon e acquista le tue Creative Zen Hybrid Pro a soli 71,99 euro, invece che 89,99 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.