CTE lancia BT Single: collegati al cellulare anche in moto

CTE lancia BT Single, un trasmettitore che permette di essere collegati al cellulare anche in moto.

CTE International ha presentato la linea completa Midland BT: una serie di dispositivi per la comunicazione e l’intrattenimento capaci di soddisfare le esigenze del motociclista.
I tre modelli Midland BTSingle, BT1 Intercom e BT2 Intercom, grazie alla tecnologia Bluetooth permettono di collegare i dispositivi al telefonino, al GPS e ai lettori mp3 direttamente dal dispositivo sul casco.

Uno dei più interessanti è BT Single che, oltre a consentire la giusta sicurezza e una elevata affidabilità di connessione ed audio, è compatibile con ogni tipo di casco grazie a due sistemi di fissaggio.

Midland BTSingle
Midland BTSingle

Questo strumento non solo aiuta l’utente ad essere sempre reperibile anche in movimento, riuscendo a garantire un livello molto alto di sicurezza e semplicità d’uso, ma consente di ascoltare gli MP3 preferiti senza limitare la cognizione dell’audio esterno (clacson, voci, ecc…)

Per i più esigenti sono stati creati anche accessori come il BT 1 Intercom ed il BT2 Intercom, che hanno funzioni più specifiche, consentendo la comunicazione con il passeggero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti