Amazon Games, la casa produttrice di videogiochi del colosso di Jeff Bezos, ha appena rilasciato uno dei due titoli previsti al lancio nel 2020. Stiamo parlando di Crucible, un free-to-play in terza persona appartenente alla categoria dei giochi “sparatutto”; il prodotto è disponibile su Steam e accedendo prima della mezzanotte del 2 giugno si avrà diritto a ben 1000 crediti gratuiti da spendere all’interno del gioco.
Crucible: 3 diverse modalità di gioco
Crucible porterà gli utenti a scegliere uno fra i dieci personaggi disponibili al momento del rilascio, fra cui il botanico robot Bugg e molti altri. Ogni cacciatore ha il proprio arsenale e differenti skills e abilità, che variano da player a player. Lo scopo non è solo quello di sconfiggere gli avversari, ma anche la flora e la fauna del pianeta.
All’interno del gioco si potranno scegliere ben tre differenti modalità:
- Heart of Hives è un battle 4 vs 4 contro un boss gigante Hives che si genera in tutto il mondo;
- Alpha Hunters invece, mette in lotta otto squadra composte da due persone all’interno di ciascuna;
- Harvest Command si basa su un combattimento composto da due squadre da ben otto personaggi che devono catturare attivare i raccoglitori di essenze all’interno della mappa.
Amazon Games ha avviato anche un periodo pre-stagionale di 8 settimane, consentendo ai giocatori di apprendere le abilità e perfezionare le strategie prima del rilascio della stagione 1. Per chi scaricherà il gioco prima del 2 giugno, si potranno utilizzare 1000 crediti per riscattare oggetti di giochi e un Battle Pass pre-season da 950 crediti.
Crucible è disponibile in Nord America, ma la distribuzione nelle altre regioni seguirà nelle prossime settimane. Per chi non ama il genere dello “sparatutto”, è previsto il nuovo MMORP del colosso Amazon dal nome di “New World”, il prossimo 25 agosto.
Launch Update: Soon North American players will be able to download and play Crucible, and other regions after that. We'll update you here and discord https://t.co/t39ToGN1Bo. Thank you for your patience.
— Crucible (@PlayCrucible) May 20, 2020