CROLLO TOTALE su Amazon per le cuffie Sony WH-1000XM4 con ANC (-48%)

Il Prime Day di Amazon ti permette di acquistare le eccellenti cuffie wireless Sony WH-1000XM4 a un prezzo davvero molto conveniente.
CROLLO TOTALE su Amazon per le cuffie Sony WH-1000XM4 con ANC (-48%)

Se hai atteso pazientemente l’arrivo del Prime Day di Amazon per acquistare un nuovo paio di cuffie over-ear con tecnologia di cancellazione attiva del rumore, sappi che le eccellenti Sony WH-1000XM4 sono in caduta libera al prezzo più conveniente di sempre.

Di fascia premium e con un’acustica che ti lascerà a bocca aperta sin dal primo minuto di utilizzo, le cuffie del colosso hi-tech sono attualmente in caduta libera del 48% e possono essere tue al prezzo di 199€; parliamo di un risparmio complessivo di ben 181€.

Prendi al volo le cuffie Sony WH-1000XM4 crollano del 48% su Amazon con il Prime Day

L’aspetto più interessante delle cuffie a marchio Sony è senza ombra di dubbio la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC); il processore HD QN1 utilizza un sofisticatissimo algoritmo che identifica e riduce considerevolmente il rumore esterno, così che tu possa concentrarti sulla tua playlist senza alcuna distrazione.

A tutto ciò si aggiunge anche la funzione Wearing Detection che mette automaticamente in pausa la musica quando non indossi le cuffie, oppure la tecnologia Speak-to-Chat che stoppa la musica in riproduzione quando avvii una conversazione.

Non perdere assolutamente questa incredibile occasione sulle ottime cuffie over-ear a marchio Sony; mettile nel carrello e sfrutta lo sconto del 48% per acquistarle al prezzo più conveniente di sempre, con tanto di consegna rapida e gratuita con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti